rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Ciao Darwin 2019, la nuova Madre Natura fa impazzire il pubblico

Nata in Croazia, molto riservata ma con un seguitissimo profilo Instagram, Sara Vulinovic Zatlan ha catalizzato l'attenzione di tutti nel corso della quinta puntata dello show

Quinta puntata di Ciao Darwin 2019 e quinta Madre Natura di questa stagione: a scendere la scalinata, lasciando a bocca aperta tutti, è stata la modella Sara Vulinovic Zlatan.

Originaria della Croazia, Sara si è trasferita in Italia per seguire il suo sogno di lavorare nella moda. "È stata una esperienza bella e divertente. Grazie a tutte le fantastiche persone del team di Ciao Darwin", ha commentato Sara su Instagram, condividendo la sua foto nei panni di Madre Natura. 

All'arrivo di Madre Natura, Luca Laurenti si è presentato nelle vesti di "camaleonte", vestendo lo stesso ridotto bikini indossato da Sara Vulinovic Zlatan, con effetti esilaranti...

Chi è Sara Vulinovic Zlatan, la quinta Madre Natura di Ciao Darwin 2019

Molto riservata - anche se con un seguitissimo profilo Instagram da quasi 30mila followers - Sara Vulinovic Zlatan è fidanzata con l’imprenditore Thomas Flaim, fondatore del marchio di calzature Thomas Neuman. 

VIDEO | Ciao Darwin, le più belle Madre Natura dal 1998 ad oggi

🏕

Un post condiviso da Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) in data:

Sfogliando il suo profilo Instagram, si scopre che Sara ama molto il nostro paese e ha anche una grande passione per i viaggi. E poi ovviamente c’è Thomas, che compare in alcuni scatti romantici ha testimoniare la solidità della loro unione.

Ciao Darwin 2019, chi ha vinto la quinta puntata

La sfida della quinta puntata di Ciao Darwin, che metteva a confronto Belli e Brutti, è stata vinta proprio dai Belli, guidati da Youna Diakite. Niente da fare invece per la squadra capeggiata da Enzo Salvi, superati in quasi tutte le prove dalla compagine avversaria.

La sigla di Ciao Darwin è cult: tutto sul corpo di ballo, da Lorella Boccia a Gracia De Torres

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Darwin 2019, la nuova Madre Natura fa impazzire il pubblico

Today è in caricamento