rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

'Saranno Isolani 2019' al debutto: l'approdo dei concorrenti nella "giungla" maremmana

Ecco come sarà articolato il "pre-reality" Saranno Isolani, che anticipa l'Isola dei Famosi in onda dal 24 gennaio. Tutti i dettagli raccontati nella prima puntata

Al via 'Saranno Isolani 2019', il "pre-reality" che anticipa l'Isola dei Famosi vera e propria. Dieci concorrenti si sfideranno per ottenere un posto da naufrago in Honduras. A decretare il vincitore sarà il pubblico, che potrà votare il preferito tramite sito e App MediasetPlay. Ecco che cosa è successo nel corso della prima puntata, online il 9 gennaio. 

Saranno Isolani 2019, che cosa è successo nella prima puntata

A condurre il programma è Filippo Nardi, che anticipa ai concorrenti come sarà articolato il gioco. I ragazzi saranno sottoposti a due challenge al giorno per guadagnare da mangiare e per scalare la classifica dei finalisti, che sarà aggiornata di giorno in giorno. Eccoli dunque arrivare al "campo base", ovvero lo spazio dove troveranno una tenda e l'indispensabile per sopravvivere. 

Al via, dunque, il primo "Tenda Challenge": qui i concorrenti avranno la possibilità di vincere dei vantaggi in vista della seconda prova, la più importante, ovvero la cosiddetta "prova ricompensa". Oggi, la sfida è tenere in mano una pergamena infuocata. Vince chi la tiene in mano per più tempo. Spazio poi alla prova ricompensa, che ha come obiettivo quello di guadagnarsi un po' di cibo in più, in questo caso delle patate: i concorrenti, divisi in gruppi, dovranno trasportare alcuni tronchi fino alla meta. A vincere è Salvo, detto "Salvo The Best", che è orgoglioso del risultato: "Ho vinto contro ragazzi molto più giovani e prestanti!"

NOTA BENE. Mario Ferri, detto  'Il Falco', non accederà alle fasi successive del reality e quindi non potrà essere votato 

QUI trovate il video completo della puntata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Saranno Isolani 2019' al debutto: l'approdo dei concorrenti nella "giungla" maremmana

Today è in caricamento