rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Domenica In "Speciale Sanremo" con Mara Venier: scaletta e ospiti di oggi

Appuntamento a partire dalle 14 col talk pomeridiano condotto dalla presentatrice veneta

Ricchissima la scaletta di oggi della puntata di Domenica In dedicata a Sanremo 2022, terminato ieri sera con la vittoria di Mahmood e Blanco, in gara col grano "Brividi". In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, domenica 6 febbraio, eccezionalmente dalle ore 14 alle ore 18.45 circa su Rai1, andrà in onda la ventunesima puntata del talk pomeridiano condotto da Mara Venier, tutta dedicata alla kermesse ligure. 

Tanti gli ospiti per questo speciale dedicato alla 72^ edizione del ‘Festival di Sanremo’; le luci dell’Ariston si riaccenderanno per ospitare l’imperdibile appuntamento successivo alla finale di sabato 5 febbraio e condotta con successo da Amadeus. Venier, infatti, andrà in onda proprio dal teatro Ariston, nella cittadina ligure. Non a caso Venier era in prima fila ieri in platea. 

Gli ospiti

Un puntata speciale che vedrà ospiti, subito dopo il Tg1 delle ore 13.30, tutti i cantanti, compresi i vincitori, e alcuni dei protagonisti della kermesse sanremese. Durante la lunga diretta, inoltre, numerosi giornalisti e personaggi noti dello spettacolo come Christian De Sica, Alba Parietti, Pino Strabioli e molti altri. Presenti anche Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Tutti in studio per celebrare il successo del terzo festival di Amadeus. Precisiamo che non è stato comunicato un ordine di ospiti nel corso della puntata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica In "Speciale Sanremo" con Mara Venier: scaletta e ospiti di oggi

Today è in caricamento