Lunedì, 27 Settembre 2021
Tv

Speciale Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo: anticipazioni

Nella puntata in onda venerdì 22 febbraio, Lorenzo Riccardi sceglierà la sua compagna di vita tra Claudia e Giulia

(In alto, le anticipazioni della scelta di Lorenzo Riccardi)

Venerdì 22 febbraio, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Speciale Uomini e Donne - La Scelta. A scegliere la sua compagna di vita stavolta è Lorenzo Riccardi, tra i protagonisti più chiacchierati dell'ultima stagione del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi insieme con Ivan, Luigi e Teresa (protagonista della prima puntata e vittima di un secco "no" da parte di Andrea Dal Corso). Lorenzo sceglierà tra le due corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. 

Speciale Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo è Claudia?

Chi sceglierà il bel Lorenzo? Il promo non lascia intuire su quale delle due ragazze ricadrà la scelta. Stando però ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, il ragazzo avrebbe scelto Claudia, la bella romana che da subito ha attirato le simpatie del pubblico. Nata nella Capitale nel 1990, la Dionigi gestisce vivai per la regione Lazio, ama la natura ed i tatuaggi ed ha concluso la sua ultimo storia importante lo scorso anno. Non ci sarebbe niente da fare, invece, per Giulia: la 25enne viterbese, modella ed organizzatrice di eventi, non avrebbe convinto il tronista. 

Speciale Uomini e Donne: il format

Le tre puntate con “Speciale Uomini e Donne: la Scelta” sono prodotte da Fascino P.g.t. per Mediaset. Il programma e’ scritto dagli autori Raffaella Mennoia, Fabio Pastrello e  Luca Zanforlin e da 23 anni vede ragazzi e le ragazze  che, sotto l’occhio vigile delle telecamere, hanno la possibilità di scegliere chi conoscere, di scegliere a chi piacere, di fingere o di essere se stessi, di restare o di ritirarsi. L’obiettivo è l’happy end, quello di trovare la donna o l’uomo della propria vita (moltissimi i fidanzamenti, i matrimoni e i figli nati da un incontro al programma)quello di essere felici insieme. Negli anni il format originale ha generato un grande riscontro di pubblico, rislutato che ha indotto Mediaset a portare le storie d’amore in prima serata su Canale5.

Speciale Uomini e Donne spiegato da Maria De Filippi

In una lunga intervista rilasciata a Oggi, Maria De Filippi ha svelato qualche dettaglio sullo speciale ‘Uomini e Donne’ che partirà il 15 febbraio con la scelta di Teresa, unica tronista donna.

“I tre speciali sono senza conduzione e racconteranno i due giorni che precedono le scelte dei quattro tronisti. La festa di fidanzamento sarà ambientata in un castello che vedrà coinvolta, oltre alla famiglia di Teresa e a quelle dei corteggiatori, anche delle donne famose assai amate dal pubblico del programma”: queste le anticipazioni di Maria che ha anche ribadito i ruoli di Valeria Marini come party planner, Gemma Galgani consigliera della tronista, Giulia De Lellis addetta al look e Tina Cipollari che lancerà le sue previsioni in merito alle scelte. 

In basso, le foto delle due corteggiatrici Claudia (nella prima immagine) e Giulia

CLAUDIA, CORTEGGIATRICE LORENZO DSC00619-2

GIULIA, CORTEGGIATRICE LORENZO DSC00559[1]-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo: anticipazioni

Today è in caricamento