rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Scherzi a parte, anticipazioni: Cristiano Malgioglio e Paola Perego tra le vittime

Venerdì 16 novembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con lo show delle beffe, condotto da Paolo Bonolis

Venerdì 16 novembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con 'Scherzi a parte', condotto da Paolo Bonolis.

Tra le vittime della puntata Nino Formicola, Jonathan Kashianian, Cristiano Malgioglio e Paola Perego.

Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc e, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi.

Scherzi a parte, come funzionano gli scherzi

Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione.

La regia di 'Scherzi a Parte' è affidata a Stefano Vicario.

Scherzi a parte, i canali "social"

Facebook: /scherziaparte

Instagram: @scherziapartemediaset

hashtag ufficiale: #scherziaparte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherzi a parte, anticipazioni: Cristiano Malgioglio e Paola Perego tra le vittime

Today è in caricamento