Scherzi a parte, anticipazioni: Cuccarini, Brignano e Malena tra le vittime
Venerdì 23 novembre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con lo show delle "beffe" condotto da Paolo Bonolis
Venerdì 23 novembre, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con 'Scherzi a parte', condotto da Paolo Bonolis. Tra le vittime della puntata Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, Ignazio La Russa, Malena ed Enzo Paolo Turchi. Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc e, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi.
Scherzi a parte, come funzionano gli scherzi
Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.
Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione.
La regia di 'Scherzi a Parte' è affidata a Stefano Vicario.
Scherzi a parte, i canali "social"
Facebook: /scherziaparte
Instagram: @scherziapartemediaset
hashtag ufficiale: #scherziaparte