Giovedì, 15 Aprile 2021

Scherzi a parte, Barbara d’Urso sconvolta dalla bravata del figlio: “Mi sento male”

La conduttrice è stata vittima di una crudele gag architettata dal figlio Emanuele e andata in onda durante una diretta 'Domenica Live'

(Lo scherzo a Barbara D'Urso)

Barbara d’Urso è stata tra le vittime della prima puntata di ‘Scherzi a parte’, lo storico programma che si fa beffa dei vip tornato su Canale 5 con una nuova edizione tutta rinnovata e condotta da  Paolo Bonolis.

La candid alla conduttrice è stata architettata dalla redazione con la complicità del figlio Emanuele che le ha fatto credere di aver affittato la sua amatissima casa di Capalbio per una sera ad un fotografo che, anziché utilizzarla come location, ha organizzato una festa provocando molti danni.

Lo scherzo è stato fatto lo scorso maggio, nel corso di una diretta di Domenica Live durante la quale lei stessa avvisò i telespettatori sulla gravità di un fatto inerente il figlio appreso in un blocco pubblicitario.

Ascolti tv, Barbara d'Urso vince nonostante l' “Al Bano-Gate” 

Lo scherzo a Barbara d’Urso

Giunto nel camerino degli studi Mediaset, tra un blocco pubblicitario e l'altro, Emanuele ha raccontato la vicenda alla madre mostrandole la denuncia fatta proprio ai danni del fotografo e alcune immagini della festa pubblicate su Instagram.

"Mi sto sentendo male, io sto facendo una diretta senza vedere niente – il commento di Barbara d’Urso in un evidente stato confusionale - Sai quanto ho investito in quella casa, ho otto mutui da pagare".

“Non ci credo che tu abbia fatto questo a casa mia. A casa mia hai fatto questo? Nella mia camera da letto? Ma stai scherzando?" ha proseguito ancora la conduttrice che, tornata in diretta, ha avvisato il pubblico: “Sono scioccata perché mi è appena successa una cosa dietro le quinte. Scusatemi, sono in diretta? Mi è successa una cosa, mi devo riprendere un attimo".

Solo in seguito, dopo una serie di ulteriori sconcertanti dettagli forniti da Emanuele, il ragazzo le ha rivelato, finalmente, di essere su ‘Scherzi a parte’.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherzi a parte, Barbara d’Urso sconvolta dalla bravata del figlio: “Mi sento male”

Today è in caricamento