Lunedì, 27 Settembre 2021
Tv

"Scomparsa", le anticipazioni della quarta puntata

Lunedì 11 dicembre va in onda la quarta puntata della nuova fiction di Rai1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

‘Scomparsa’, quarto appuntamento per la fiction di Rai Uno con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.

Lunedì 11 dicembre alle 21.15, un nuovo capitolo dell’avvincente storia ambientata a San Benedetto del Tronto terrà incollati allo schermo i telespettatori, curiosi di conoscere gli sviluppi della vicenda incentrata sulla ricerca di una ragazzina scomparsa.

Scomparsa, la trama

Nora Telese, un'affascinante madre single, dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio. La figlia, infatti, una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme a un'amichetta. Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l'apparente monotonia della vita di provincia. 

‘Scomparsa’, le anticipazioni della quarta puntata

Il Vicequestore Giovanni Nemi, accompagnato da Nora, riesce a raggiungere la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, in cui sembrano essere state Camilla e Sonia la notte della scomparsa. L’aspetto elegante e sontuoso della villa, nasconde una torbida realtà. Ma è ancora una volta Riccardo Trasimeni a fornire un’informazione fondamentale per lo sviluppo delle indagini svelando chi era alla guida del SUV su cui si trovavano Sonia e Camilla quella sera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scomparsa", le anticipazioni della quarta puntata

Today è in caricamento