rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Scomparsa", le anticipazioni della quinta puntata

Lunedì 18 dicembre va in onda la quinta puntata della fiction di Rai1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

‘Scomparsa’, quinto appuntamento per la fiction di Rai Uno con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno che sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori puntata dopo puntata.

Lunedì 18 dicembre alle 21.15, un nuovo capitolo dell’avvincente storia ambientata a San Benedetto del Tronto racconterà gli sviluppi della vicenda incentrata sulla ricerca di Camilla, una giovane ragazzina figlia di Nora Telese.

Scomparsa, la trama

Nora Telese, un'affascinante madre single, dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio. La figlia, infatti, una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme a un'amichetta. Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l'apparente monotonia della vita di provincia. 

Scomparsa, anticipazioni della quinta puntata

Una preziosa testimonianza riaccende la speranza nel cuore di Nora. Giovanni Nemi, intanto, raggiunge immediatamente il bosco del Conero, nel punto esatto in cui i testimoni dicono di aver visto un SUV dal quale è stata scaraventata a terra una giovane ragazza. Che possa trattarsi di Camilla? Prendono tempestivamente il via le ricerche mentre i tecnici della polizia riescono a scoprire a chi era indirizzata l’ultima telefonata fatta da Camilla la sera della scomparsa. Il nome che viene fuori lascia Giovanni incredulo e sconvolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scomparsa", le anticipazioni della quinta puntata

Today è in caricamento