Domenica, 25 Luglio 2021
Tv

"Scomparsa", le anticipazioni della seconda puntata

Lunedì 27 novembre, in prima serata Rai 1, un altro appuntamento con la nuova fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno in "Scomparsa"

Dopo l'esordio boom della prima puntata di "Scomparsa", con oltre 6 milioni e 200 mila spettatori, lunedì 27 novembre alle 21:25 su Rai 1, va in onda il secondo appuntamento. Suspense e mistero nella nuova fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno.

Un'affascinante madre single, dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio. La figlia, infatti, una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme a un'amichetta. Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l'apparente monotonia della vita di provincia. 

"Scomparsa", seconda puntata: le anticipazioni

Si infittisce il mistero sulla scomparsa di Camilla e Sonia. I sospetti cadono su Riccardo Trasimeni, padre di "Armadillo", che conosce bene Nora Telese: anni prima è stata proprio lei a togliergli la patria potestà del figlio, per maltrattamenti. L'uomo, uscito dal carcere, lavora come benzinaio sulla statale di San Benedetto e, nella telefonata che fa a Nora attraverso una radio locale, il suo intento è chiaro fin da subito: vendicarsi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scomparsa", le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento