Venerdì, 23 Luglio 2021
Tv

"Scomparsa", le anticipazioni dell'ultima puntata

Martedì 19 dicembre ultimo appuntamento con la fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Vanessa Incontrada

L'avvincente e misteriosa ricerca di Camilla arriva al termine. Martedì 19 dicembre, alle 21:25 su Rai 1, la sesta e ultima puntata di "Scomparsa", la fiction con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno

Un'affascinante madre single, dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio. La figlia, infatti, una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme a un'amichetta. Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l'apparente monotonia della vita di provincia. 

"Scomparsa", ultima puntata: le anticipazioni

Nora e Giovanni Nemi sono riusciti finalmente a ritrovare Camilla, mentre per la sua amica Sonia il destino è stato più crudele. La ragazzina è stata trovata senza vita e ora si cerca il responsabile. A San Benedetto del Tronto regna l'omertà, ma Giovanni è determinato a scoprire chi ha ucciso l'amica di Camilla, anche se i dettagli che vengono fuori non gli piaceranno e il cerchio alla fine si stringe intorno al suo amico di sempre, Davide. La verità, però, sarà svelata da un ultimo colpo di scena che segnerà tutti i protagonisti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scomparsa", le anticipazioni dell'ultima puntata

Today è in caricamento