Sei sorelle, le anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2022
Mentre la salute di Rosalia continua a peggiorare, Elisa e Diana sono protagoniste di un acceso litigio. Adela riceve dei mazzi di fiori da un ammiratore segreto
La settimana di “Sei sorelle”, soap opera spagnola di Rai 1, dedica ampio spazio alla vicenda di Adela: qualcuno le manda molti mazzi di fiori e lei è decisa a scoprire l’identità dell’ammiratore segreto. La salute di Rosalia peggiora, ma anche Blanca è vittima di uno stato critico. Furioso il litigio tra Elisa e Diana. Di seguito le anticipazioni delle nuove puntate.
Sei sorelle, le anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2022
La salute di Rosalia continua a peggiorare; anche se è stato bandito da casa Silva, Cristòbal è il più determinato ad aiutarla. Petra prova a organizzare un incontro tra il cugino Miguel e Celia, sperando che fra i due possa nascere qualcosa di bello. La ragazza resta però colpita da Joaquin, cugino del ragazzo. Adela riceve mazzi di fiori da un ammiratore segreto. Queste attenzioni cominciano a generare dei pettegolezzi. Successivamente la donna riceve anche un biglietto con una proposta. Merceditas aiuta la donna a scoprire la vera identità dell’ammiratore segreto. Insofferente, Victoria concede a Rodolfo un ultimatum, intimandolo di sciogliere il fidanzamento con Blanca. Ma la salute di quest’ultima è scricchiolante. Intanto Don Luis guadagna un’audizione importante per Francisca. Elisa coglie sul fatto le effusioni tra Diana e Salvador; le due donne litigano animatamente. Per finire, assistita da Gabriel, Francisca fruga i sospetti di Lucia, che dice di conoscere l’identità di Margarita.
Dove vedere Sei sorelle (dal 4 all’8 luglio 2022)
Le nuove puntate di Sei sorelle vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16.00 su Rai 1. Gli episodi sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, su RaiPlay.