rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Sei sorelle, le anticipazioni dal 14 al 17 giugno 2022

Le ragazze devono arrangiarsi come possono per mascherare la scomparsa del padre e, al contempo, portare avanti l'azienda di famiglia, in grave difficoltà economica

A causa degli speciali dedicati alle elezioni amministrative, Sei sorelle avrà una settimana “breve”: in onda su Rai 1 da martedì 14 a venerdì 17 giugno, la soap opera spagnola vede le sorelle Silva muoversi tra le tante difficoltà economiche scaturite dopo l’improvvisa morte del facoltos padre. Leggiamo le anticipazioni delle nuove puntate.

Sei sorelle, le anticipazioni dal 14 al 17 giugno 2022

Già programmate da tempo, le nozze di Blanca hanno dei costi elevati: la ragazza fa di tutto per contenerli e per arrangiarsi si divide tra il lavoro in fabbrica e gli impegni sociali di Rodolfo. Salvador chiede a Diana di raccontargli la verità di suo padre. Decisa ad esibirsi all’Ambigù, Francisca prova a studiare una soluzione capace di mascherare la sua identità, ma riuscirci non è semplice e gli ostacoli da affrontare sono duri e imprevisti. Elisa vuole attirare le attenzioni di Salvador e per fare ciò si approfitta del buon cuore e dell’ingenuità di Carlitos, ma non solo: pur di fare ingelosire la sorella Diana, è disposta a servirsi del fascino di Victoria. Nel frattempo Petra dichiara di essere a conoscenza dell’identità del sabotatore che ha causato l’incidente a Miguel. Qualcuno sta cospirando contro le sei sorelle: Germàn scopre che Carolina potrebbe avere delle responsabilità. Jesùs chiede a Don Ricardo più soldi, in cambio del silenzio. Durante la tinteggiatura una partita di seta viene rovinata: un altro sfortunato incidente per la fabbrica, già in grave difficoltà dopo la scomparsa del padre delle sorelle Silva.

Dove vedere Sei sorelle (dal 14 al 17 giugno 2022)

Le nuove puntate di Sei sorelle vanno in onda dal martedì al venerdì alle 16.00 su Rai 1. Gli episodi sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, su RaiPlay.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei sorelle, le anticipazioni dal 14 al 17 giugno 2022

Today è in caricamento