Lunedì, 25 Ottobre 2021
Tv

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti assolte dalle accuse di diffamazione

I fatti risalgono al 2017, quando la giudice di Ballando con le stelle e l’allora concorrente si erano querelate a vicenda per gli scontri nati in diretta tv e proseguiti sui social

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti sono state assolte dalle accuse di diffamazione per gli scontri nati a 'Ballando con le stelle' nel 2017 e proseguiti sui social. Una nelle vesti di giudice del talent e l'altra di ex concorrente, le due protagoniste dello show avevano finito per querelarsi a vicenda per diffamazione. 

Selvaggia Lucarelli è stata assolta dalla sesta sezione penale del Tribunale di Milano perché il fatto non sussiste; Alba Parietti è stata assolta perché il fatto non sussiste tranne che per un capo di imputazione, per il quale le è stato però riconosciuto di aver agito sotto provocazione. 

Il 17 giugno scorso Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli avevano reso dichiarazioni spontanee, ricostruendo in aula le discussioni avvenute nel corso delle puntate e degli strascichi fuori onda, con una serie di post pubblicati sui social network.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti assolte dalle accuse di diffamazione

Today è in caricamento