rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Ballando, Selvaggia Lucarelli: "Codacons mi attacca perché difesi Fedez, poracci"

L'associazione dei consumatori chiede alla Rai la sospensione della giornalista per conflitto di interessi

"Ogni anno pur di esistere se ne inventano una, poracci(o)". Così Selvaggia Lucarelli commenta su Instagram le ultime gesta del Codacons, che ha chiesto alla Rai di intervenire nei confronti della giurata di Ballando con le stelle, sollevando la questione di un possibile conflitto di interessi tra il suo ruolo nel programma di Rai 1 e la presenza tra i concorrenti del fidanzato, Lorenzo Biagiarelli

Tra le storie la Lucarelli spiega anche il perché: "Per la cronaca, il presidente del Codacons me l'ha giurata perché due anni fa ho difeso pubblicamente Fedez per le querele pretestuose dell'associazione contro di lui. Quindi, per non smentirsi, il presidente ha iniziato con me".

Il Codacons ha auspicato una sospensione della giornalista dal programma di Rai 1, al via stasera sabato 8 ottobre: "Da giorni - ha spiegato il Codacons - gli utenti appassionati del programma sollecitano il nostro intervento sulla scelta della trasmissione di inserire nel cast un concorrente legato sentimentalmente ad un giudice che dovrà valutare le sue esibizioni. Il conflitto di interessi è evidente, così come è evidente la tendenza della Lucarelli, che abbiamo sempre ritenuto una giornalista brillante e intelligente, le cui battaglie abbiamo più volte difeso e condiviso, ad esprimere negli ultimi anni giudizi spesso non oggettivi, condizionati dalle proprie convinzioni personali e dalle proprie simpatie". Da qui la replica della Lucarelli.

Ballando con le stelle 2022: concorrenti, giuria e notizie sul dance show di Rai 1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Selvaggia Lucarelli: "Codacons mi attacca perché difesi Fedez, poracci"

Today è in caricamento