rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Selvaggia Lucarelli: “Non voglio avere a che fare con Barbara d’Urso e il mondo che rappresenta”

Le dichiarazioni rilasciate dalla giornalista, giudice di Ballando, in un’intervista a ‘Panorama’

A poche ore dal debutto della 14esima edizione di ‘Ballando con le stelle’, Selvaggia Lucarelli, giudice del dance show condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, si è raccontata in una lunga intervista a Panorama che è stata anche l’occasione per ribadire il suo pensiero su Barbara d’Urso.

Tra le persone con cui non voglio avere a che fare c’è Barbara d’Urso e il mondo televisivo che rappresenta, sebbene desidererei moltissimo il suo rilevatore decoder fai da te con lo share personalizzato”, ha dichiarato la giornalista (diventata professionista lo scorso novembre) sulla conduttrice: “In generale, non dimentico”.

Selvaggia Lucarelli sugli scontri con i protagonisti di ‘Ballando’

Da quando Selvaggia Lucarelli siede nella giuria di Ballando con le stelle, diversi sono stati gli scontri che l’hanno vista litigare con qualche protagonista dello show. “Tranne Ciacci, gli altri sono insalvabili. A cominciare da Raoul Bova: dietro le quinte è stato aggressivo come un ‘bulletto del quartiere’. La Argento era sempre sulla difensiva”, ha dichiarato la giornalista che poi, in riferimento alle questioni con Alba Parietti finite con una querela, ha aggiunto: “Passerà da una giuria televisiva a dei giudici veri: io ho chiesto un risarcimento, lei pretende una cifra ancora più alta. Vedremo come finirà”.

Ballando con le stelle, lite tra Lucarelli e Bova: “Ha iniziato a urlare e a insultarmi” 

Selvaggia Lucarelli: “La tendenza a delegittimarmi è un ritornello frequente"

Rispetto ai giudizi che nell’ambito del ruolo di Ballando rivolge ai concorrenti e che spesso diventano motivo di attacchi, Selvaggia Lucarelli ha affermato: “La tendenza a delegittimarmi è un ritornello frequente, non solo a Ballando. Per altro solo Carolyn Smith avrebbe i titoli per giudicare: perché i giudizi di Zazzaroni o Mariotto non vengono mai messi in discussione? Colgo nel segno e per questo sono fastidiosa. Si cerca di detonare la bomba: in generale, mi vogliono togliere autorevolezza”.

Selvaggia Lucarelli: “Il 2018 è stato l’anno dei no. La coerenza mi è costata più di 100 mila euro”

Selvaggia Lucarelli ha poi smentito le voci di una trattativa per averla come giurata ad Amici (“È una notizia che esce da diversi anni, ma non so chi la metta in giro. Non mi è stato mai offerto e non c’è mai stata alcuna trattativa”), ammettendo anche di aver rifiutato proposte televisive molto remunerative: “Il 2018 è stato l’anno dei no. Ho rifiutato sia progetti che 30-40 ospitate. La coerenza mi è costata più di 100 mila euro”.

Quanto alla proposta di essere opinionista fissa di Domenica In: “Mara Venier mi voleva, io ho chiesto una cifra e non mi è stata data. Ma siamo rimaste in buoni rapporti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli: “Non voglio avere a che fare con Barbara d’Urso e il mondo che rappresenta”

Today è in caricamento