Martedì, 2 Marzo 2021
'oggi è un altro giorno'

Serena Bortone positiva al coronavirus

La giornalista condurrà da casa la puntata odierna del programma di Rai Uno 'Oggi è un altro giorno'

Serena Bortone

Serena Bortone positiva al coronavirus: la notizia è stata diffusa poco fa dal sito Dagospia che ha fatto riferimento a voci di viale Mazzini secondo cui la conduttrice Rai è in isolamento in casa. E proprio da casa la giornalista condurrà la puntata odierna del suo programma quotidiano di Rai1 ‘Oggi è un altro giorno’, come lei stessa ha confermato con un tweet: "Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al covid. Sono a casa senza nessun sintomo, e da qui condurrò #oggièunaltrogiorno . Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su Rai Uno".

Serena Bortone positiva al coronavirus: ‘Oggi è un’altro giorno’ va in onda comunque

Serena Bortone, positiva al coronavisrus, ha spiegato di essere in isolamento a casa e senza sintomi. La puntata odierna del programma ‘Oggi è un altro giorno’ in onda su Rai Uno la vedrà condurre in collegamento con lo studio di Rai1 e avrà come ospite Stefania Sandrelli.

sandrelli-2

Coronavirus, il precedente a ‘Oggi è un altro giorno’

Già a novembre scorso un caso di coronavirus ha sviato il regolare svolgimento del programma di Rai1 ‘Oggi è un altro giorno'. La puntata di mercoledì 4 novembre, infatti, non andò in onda perché la conduttrice Serena Bortone e tutto lo staff furono messi in quarantena preventiva per la positività di una persona che nei giorni precedenti aveva avuto accesso allo studio del programma, in via Teulada, a Roma.

Salta 'Oggi è un altro giorno', Serena Bortone e lo staff in quarantena cautelativa

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Bortone positiva al coronavirus

Today è in caricamento