rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Barbara Palombelli: “Serena al Gf? Rutelli era contrario, abbiamo chiesto allo psichiatra”

Ospite del Maurizio Costanzo Show, la conduttrice ha raccontato come lei e il marito abbiamo acconsentito alla partecipazione della figlia al reality

(Al Maurizo Costanzo Show Barbara Palombelli parla della figlia Serena Rutelli e dei ragazzi adottati con il marito Francesco Rutelli)

Barbara Palombelli è stata ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show in onda il 2 maggio, come giornalista, conduttrice del programma Forum, ma soprattutto in quanto madre di Serena Rutelli, attualmente concorrente del Grande Fratello.

Della ragazza adottata insieme al marito Francesco Rutelli e della sua decisione di entrare nella Casa mediatica più famosa della tv, Barbara Palombelli ha parlato al pubblico di Canale 5, ripercorrendo il difficile iter verso la partecipazione al reality inizialmente osteggiato dal marito e appoggiato dal parere di uno psichiatra.

“Io ero molto d’accordo, me lo chiedeva da 10 anni. Francesco non voleva assolutamente e abbiamo anche litigato su questo. Io ho avuto fiducia in Serena, abbiamo chiesto allo psichiatra che ci segue da sempre e ci ha detto di mandarla perché avrebbe rafforzato la sua identità e l’avrebbe aiutata a crescere”, ha affermato la giornalista: “La tv è un acceleratore di emozioni, queste emozioni le ho viste sera dopo sera: l’hanno fatta crescere, lei è molto determinata ma ha avuto sicuramente un passato difficilissimo”.

GF, Serena Rutelli parla della madre biologica: “Mi sono presa la mia soddisfazione” 

Barbara Palombelli: “L’adozione è contagiosa”

Insieme a Francesco Rutelli, Barbara Palombelli ha adottato tre figli, Serena e la sorella Monica e Francisco, un ragazzo di colore. Della prima estate trascorsa con le piccole, la conduttrice ha ricordato un avvenimento che ha riguardato lo stesso Costanzo e la moglie Maria De Filippi, grazie ai quali le piccole Serena e Monica hanno potuto conoscere il ballerino Kledi Kadiu. “Nella tua vita privata sei stato condizionato da questa storia”, ha detto Barbara Palombelli a Maurizio Costanzo, anche lui padre adottivo di Gabriele. “L’adozione è contagiosa”, ha chiosato lei.

Barbara Palombelli racconta l’adozione delle figlie: “Così le ho salvate da un padre biologico violento”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Palombelli: “Serena al Gf? Rutelli era contrario, abbiamo chiesto allo psichiatra”

Today è in caricamento