Sgarbi - Luxuria, scoppia la lite in diretta tv: “Eri una prostituta!”. La replica furiosa

A 'Live - Non è la dʼUrso' il critico e lʼopinionista si sono resi protagonisti di un duro scontro segnato da toni molto accesi

(Sgarbi - Luxuria, il confronto - scontro a 'Live - Non è la d'Urso)

Il confronto tra Vittorio Sgarbi Vladimir Luxuria nello studio di ‘Live - Non è la D’Urso’ è stato tutt’altro che morigerato: presenti entrambi al programma di Canale 5 nella puntata di lunedì 18 novembre, i due hanno via via acceso i toni del confronto fino a far divampare una vera e propria lite quando si è trattato di commentare le dichiarazioni del critico d’arte che qualche tempo fa associò l'ex parlamentare alla prostituzione. Chiamato a parlare dell’accaduto davanti a Luxuria, Sgarbi ha ammesso di aver letto il fatto in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Lei però ha negato e ha raccontato di un incontro avvenuto con il critico d'arte negli anni '90 in strada che lui avrebbe travisato.

"La prostituzione è dichiarata in una sua intervista ed è vista da me non negli anni '90 ma negli anni '80. E una sera esco e vedo lei nell’evidente posizione di chi batte”, ha aggiunto lui che, davanti all’ulteriore replica di Luxuria, ha iniziato a scaldarsi: "Non battevi? Non l’hai mai fatto?".

Sgarbi contro Luxuria: “Hai il c***o! Eri o no un uomo?”

E’ stato allora che Luxuria ha alzato i toni: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!”, ha affermato rivolgendosi a Sgarbi che, piuttosto che placarsi, ha rincarato la dose: “Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà!”.

La lite allora si è fatta implacabile: “Quale diritto hai di parlare della mia vita? Ma come ti permetti!”, ha urlato Luxuria; “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè... Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!”. L'intervento di Barbara d'Urso a moderare i toni è arrivato alla fine: "Basta parolacce", il monito. Troppo tardi: quello che doveva essere detto era stato già abbondamentemente espresso.... 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: un 5stella vince 1.952.527 euro

  • Nuovo Dpcm, ci siamo (quasi): le regole in vigore dal 10 agosto, cosa cambia per gli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 8 agosto 2020

  • Amadeus e Fiorello inseparabili: eccoli in vacanza con le mogli prima di Sanremo 2021

  • Il cambiamento di Gianni Sperti: “Superare il pregiudizio è stata la vittoria più grande”

  • Belen e Stefano, piovono critiche su Ilenia Lazzarin. Lei: “Mai messo bocca sulla loro relazione”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento