Mercoledì, 28 Luglio 2021
Tv

Signorini gela Fazio in diretta tv: battutaccia sugli ascolti

Frecciatina del direttore di Chi al padrone di casa, nelle ultime settimane sempre battuto dal Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ospite a "Che fuori tempo che fa"

Colpo di grazia per Fabio Fazio. A sferrarlo colui che negli ultimi mesi è stato il suo nemico numero uno, Alfonso Signorini. Ospite a "Che fuori tempo che fa", il direttore di Chi ha sbandierato il successo del Grande Fratello Vip, che fino a lunedì scorso, di settimana in settimana, trionfava negli ascolti.

"Finalmente il Grande Fratello è finito", ha ironizzato il padrone di casa, e Signorini non se lo è fatto ripetere due volte: "Grazie a Dio che è finito, per voi e anche per noi". La frecciatina ha scatenato il sarcasmo generale in studio, e lo stesso Fazio ha ammesso sportivamente: "Avete fatto ascolti senza precedenti, proprio contro di noi". 

E dopo la stoccata, Signorini ha spiegato il motivo di tanto successo: "La grande idea è stata quella di mandare la diretta sulle reti 24 ore su 24, in modo che la gente entrasse nella quotidianità dei protagonisti e ci si affezionasse". Un metodo infallibile secondo il re del gossip, al timone del reality con Ilary Blasi, ma Fazio non è sembrato molto convinto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signorini gela Fazio in diretta tv: battutaccia sugli ascolti

Today è in caricamento