Mercoledì, 3 Marzo 2021

X Factor, Simona Ventura difende Asia Argento e lancia la frecciatina allo show

La conduttrice, già giudice del talent di Sky, ha espresso il suo commento sull'addio dell'attrice dopo lo scandalo in cui è stata coinvolta

Simona Ventura

Alla vigilia del suo debutto da conduttrice di ‘Temptation Island Vip’, Simona Ventura ha affidato al settimanale Chi le sue dichiarazioni in merito alla prima edizione patinata del reality che mette alla prova la fedeltà di coppia.

L’intervista si è rivelata anche l’occasione perche la padrona di casa del programma esprimesse anche il suo parere sul ‘caso Asia Argento’, scoppiato in seguito alle accuse di molestie sessuali che l’attore Jimmy Bennet ha rivolto alla figlia di Dario Argento e causa della sua estromissione dal talent X Factor.

X Factor, Asia Argento è fuori: l’annuncio 

Simona Ventura: “X Factor lontano dalla mia missione originaria”

Già giudice del talent nelle prime due edizioni del 2008 e 2009 e in quelle dal 2011 al 2013, Simona Ventura era stata indicata tra coloro che avrebbero potuto sostituire Asia Argento dopo il suo definitivo allontanamento.

L’ipotesi, tuttavia, appare del tutto inverosimile, adesso anche alla luce della risposta alla domanda su un suo probabile ritorno in un programma che non rientra più nelle sue corde.

“Lo trovo un progetto lontano dalla mia missione originaria. Il programma è cambiato troppo rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan” ha dichiarato Simona Ventura: “Cito lui perché i cantanti che ancora oggi vendono sono quelli che abbiamo scoperto noi. Nessuno si offenda, ma è così”. 

Costanzo contro Asia Argento: "Vada da uno psicologo"

Simona Ventura su Asia Argento: “La vera novità di questa annata”

Inevitabile, poi, un commento sull’attrice chiamata nel ruolo di giudice prima dello scandalo Bennett, per la quale ha avuto parole di grande stima.

 “Un peccato, era la vera novità di questa annata. Competente in ambito musicale ma volto di una società che è anche una multinazionale americana. Dopo lo scandalo esploso, immagino non abbiamo potuto fare altrimenti. Dispiace”, ha detto di lei Ventura che ha aggiunto: “Asia ha peccato di ingenuità senza dubbio. Ma il tritacarne mediatico nel quale è finita è stato devastante”.

Al momento non è stato ufficializzato alcun nome rispetto alla sostituzione di Asia Argento nel ruolo di giudice del programma. Tante le indiscrezioni che circolano in merito, ma sono solo voci che saranno definitivamente messe a tacere con la comunicazione ufficiale della produzione.

Asia Argento 'tradita' dalla modella Rain Dove

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Simona Ventura difende Asia Argento e lancia la frecciatina allo show

Today è in caricamento