Venerdì, 5 Marzo 2021

Temptation Island Vip, Maria sceglie Super Simo: la Ventura al timone del reality

Dopo tante indiscrezioni, arriva la conferma: Simona Ventura dopo Amici sbarca in Sardegna per Temptation Vip

Ancora non è arrivato il comunicato ufficiale, eppure Davide Maggio lo dà per cento. A condurre la prima edizione Vip di Temptation Island sarà Simona Ventura.

La regina dei reality (dell'Isola dei Famosi in particolar modo) è da tempo lontana da questo tipo di programmi, ma Maria De Filippi ha deciso di riportarla nel suo habitat naturale.

Così, dopo il successo di Selfie e dopo aver occupato la sedia di Amici, come membro della commissione esterna, non senza polemiche (questione Biondo e contrasti con Heather Parisi in primis), SuperSimo sbarcherà sull'isola delle tentazioni. 

Temptation Island Vip: come funzionerà

Da settimane la Ventura era la più quotata. Il format sarà lo stesso della versione originale, ma a partecipare saranno personaggi già conosciuti nel mondo dello spettacolo. E mentre la rosa delle coppie vip ancora non è chiara, il nome della conduttrice ormai c'è.

Simona Ventura dovrebbe sbarcare in Sardegna alla fine di agosto, per la registrazione delle 4 puntate di Temptation Island Vip. Chissà se a dare l'ufficialità della notizia non sarà proprio Maria De Filippi nel corso del serale di Amici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation Island Vip, Maria sceglie Super Simo: la Ventura al timone del reality

Today è in caricamento