Domenica, 25 Luglio 2021
Tv

"Sirene", le anticipazioni della quinta puntata

Giovedì 23 novembre, alle 21:20, un nuovo appuntamento con la fiction fantasy di Rai 1. Nel cast Luca Argentero, Maria Pia Calzone e Valentina Belle'

Sirene

Giovedì 23 novembre, alle 21:20, la quinta puntata di "Sirene", la serie tv fantasy di Rai 1. 

L'incontro di due mondi così diversi e lontani diventa l'occasione per narrare, con realistica ironia, l'amore con la "A" maiuscola, quello che affonda le radici nell'inclusione, nel rispetto e che è capace di andare oltre le più radicali differenze. Sullo sfondo di una Napoli inedita, le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l'ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d'identità, è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione.

Nel cast Valentina Belle', Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Rosy Franzese, Michele Morrone e Massimiliano Gallo.

"Sirene", quinta puntata: le anticipazioni

E 'arrivato finalmente il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ed è anche arrivato il giorno in cui le sirene partiranno per tornare in mare. Ma le cose non vanno esattamente come previsto: l'incantesimo di Salvatore si rompe nel momento più inopportuno, e  i sentimenti tanto a lungo nascosti si riveleranno infine, creando confusione e disastri per tutti. Salvatore, ora che conosce la verità su Yara, si sente ferito e ingannato, e non sa cosa fare. La Maldini ha scoperto dove vivono le sirene e si precipita a casa di Salvatore, ma Yara e le altre stanno tornando in mare: riusciranno a salvarsi?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sirene", le anticipazioni della quinta puntata

Today è in caricamento