Venerdì, 30 Luglio 2021
Tv

Sirene, le anticipazioni della seconda puntata

Giovedì 2 novembre, alle 21:20, un nuovo appuntamento con la fiction fantasy di Rai 1. Nel cast Luca Argentero, Ornella Muti e Valentina Belle'

Sirene

Giovedì 2 novembre, alle 21:20, la seconda puntata di "Sirene", la serie tv fantasy di Rai 1. 

L'incontro di due mondi così diversi e lontani diventa l'occasione per narrare, con realistica ironia, l'amore con la "A" maiuscola, quello che affonda le radici nell'inclusione, nel rispetto e che è capace di andare oltre le più radicali differenze. Sullo sfondo di una Napoli inedita, le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l'ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d'identità, è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione.

Nel cast Valentina Belle', Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Rosy Franzese, Michele Morrone e Massimiliano Gallo.

Sirene, le anticipazioni della seconda puntata

Per riconquistare Ares, Yara prova con tutte le forze a seguire le lezioni di Salvatore sul comportamento di una ragazza con l'uomo di cui è innamorata, ma la sua natura di sirena ha sempre la meglio: lei considera Ares/Gegè un essere inferiore, e non riuscirà mai a farlo sentire importante come fa Francesca, la sua fidanzata terrestre. Anche Daria e Irene, per non dare troppo nell'occhio e passare per vere umane, cominciano a frequentare la scuola. Yara riesce ad ottenere un appuntamento con Ares, ma i consigli di Salvatore non sono abbastanza efficaci. Intanto Salvatore fa la conoscenza di Francesca, la fidanzata del tritone, mentre Irene stringe sempre più amicizia con Michele, un ragazzo solitario. Daria, invece, è sempre più legata alla sua amichetta del cuore Elena e le ha rivelato la sua vera natura. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirene, le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento