Venerdì, 30 Luglio 2021
Tv

Sirene, le anticipazioni della terza puntata

Giovedì 9 novembre, alle 21:20, un nuovo appuntamento con la fiction fantasy di Rai 1. Nel cast Luca Argentero, Ornella Muti e Valentina Belle'

Sirene

Giovedì 2 novembre, alle 21:20, la terza puntata di "Sirene", la serie tv fantasy di Rai 1. 

L'incontro di due mondi così diversi e lontani diventa l'occasione per narrare, con realistica ironia, l'amore con la "A" maiuscola, quello che affonda le radici nell'inclusione, nel rispetto e che è capace di andare oltre le più radicali differenze. Sullo sfondo di una Napoli inedita, le vicende familiari di quattro sirene che, per salvare la propria specie in pericolo di estinzione, si avventurano sulla terraferma per ritrovare l'ultimo tritone del Mediterraneo che, in preda ad una crisi d'identità, è fuggito dal mondo marino e dal suo destino di sottomissione.

Nel cast Valentina Belle', Luca Argentero, Maria Pia Calzone, Ornella Muti, Denise Tantucci, Rosy Franzese, Michele Morrone e Massimiliano Gallo.

Sirene, le anticipazioni della terza puntata

La storia tra Ares e Francesca va a gonfie vele, nonostante la donna abbia passato la notte con Salvatore. Le sirene si rendono conto che è impossibile manipolare i sentimenti umani con i loro poteri, mentre Ares è sempre più convinto di voler diventare un uomo a tutti gli effetti. Nel frattempo la professoressa Maldini vuole rivelare la loro esistenza, appoggiata dal direttore dell'acquario di Napoli, Andrea Coppola. Le sirene, per evitarlo, devono introdursi nell'acquario e distruggere le prove. Intanto Yara si scopre innamorata di Salvatore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirene, le anticipazioni della terza puntata

Today è in caricamento