Sky, le novità della prossima stagione: da Rai2 arriva 'Pechino Express'

L'adventure game trasloca sulla piattaforma a pagamento. Tra le novità più attese la serie tv su Francesco Totti e il reboot di 'A casa tutti bene' di Gabriele Muccino

Pechino Express trasloca su Sky

Tante le novità in casa Sky la prossima stagione, a partire dall'esordio di Gabriele Muccino che firmerà la sua prima serie tv, una saga familiare che è il 'reboot' del suo film di successo 'A casa tutti bene'. Poi ancora l'attesissima 'Speravo de morì prima', la serie su Francesco Totti con Pietro Castellitto nel ruolo dell'ex capitano della Roma e sul fronte dell'intrattenimento l'approdo su SkyUno di 'Pekin Express', titolo originale del format di Banijay trasmesso negli ultimi anni su Rai2 con titolo di 'Pechino Express'. 

Sono alcune delle novità dei palinsesti Sky della prossima stagione, che abbondano di grandi autori, registi di fama internazionale, campioni dello sport, stelle del cinema e che sono stati presentati oggi in una videoconferenza dal management del gruppo con la partecipazione 'da remoto' di diversi dei talent coinvolti e la conduzione di Enrico Papi.

Sky, tutte le novità

Tra i progetti originali di serie tv, oltre all'esordio in tv di Muccino e alla serie su Totti, diverse altre novità assolute sono in arrivo nei prossimi mesi: da 'Petra' con un'inedita Paola Cortellesi nei panni di una detective ai giovani protagonisti di 'We are who we are' di Luca Guadagnino, dall'antica Roma dell'epico racconto firmato Matteo Rovere con 'Romulus' a 'Cops - Una banda di poliziotti' con Claudio Bisio e molti altri volti della commedia italiana. Aspettando 'Anna' di Niccolò Ammaniti, 'Domina' con Kasia Smutniak e un grande cast internazionale, i fratelli D'Innocenzo al lavoro sulla loro prima serie tv e l'esordio televisivo del rapper Salmo, produttore creativo e musicale nonché attore di 'Blocco 181'.

Una forza produttiva che è anche europea con Sky Studios, attualmente al lavoro su oltre 50 progetti in tutto il Vecchio Continente e a cui si aggiungono i più quotati titoli internazionali Hbo e Showtime in onda su Sky Atlantic.

Cinema e intrattenimento

Sul fronte dell'intrattenimento, oltre alla importante new entry di 'Pekin Express', tornano i format più seguiti: 'X Factor', 'MasterChef', '4 Ristoranti', 'Family Food Fight' e 'Italia's Got Talent'. Novità anche per il cinema che, oltre ai titoli di Universal e di Sony Pictures, potrà contare da gennaio 2021 anche su quelli di Warner Bros e sul meglio del cinema italiano, grazie alle produzioni Vision Distribution, Medusa e Rai Cinema.

Sky Arte

Notevoli anche le produzioni in cantiere per Sky Arte che continuerà a valorizzare il patrimonio artistico nazionale e internazionale con grandi produzioni originali che, nella prossima stagione, vedranno protagonisti Raffaello, Botticelli e Pompei.

Sky Sport

Ampia anche la proposta di Sky Sport, con una programmazione che spazia dal calcio italiano a quello internazionale, con Serie A, Premier League, Bundesliga, Champions League, Europa League, verso Euro 2020 del prossimo giugno. E poi i motori con in primo piano Formula 1 e MotoGP, oltre a tennis, Nba e il ritorno della Mlb. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La prima giornata di Garko 'libero' è con Eva Grimaldi e Imma Battaglia (VIDEO)

  • Gabriel Garko rompe il silenzio dopo il coming out: "Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi"

  • Francesco Testi rompe il silenzio: "Ecco perché a Garko ha fatto comodo fingersi etero"

  • Gabriele Rossi scrive a Garko dopo il coming out. L'applauso dei vip, da Grimaldi a Monte

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 26 settembre 2020

  • Gabriel Garko finalmente libero ma non da certe montature

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento