Lunedì, 1 Marzo 2021
chi vincerà?

"Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia": giochi, estrazione, anticipazioni e ospiti

Anche quest'anno, domani 6 gennaio, torna in prima serata dalle 20.35, l'appuntamento con lo show di Rai Uno

Amadeus conduce "Soliti Ignoti - Il Ritorno - Speciale Lotteria Italia"

Anche quest'anno, domani 6 gennaio, torna in prima serata su Rai1, dalle 20.35, l'appuntamento con "Soliti Ignoti - Il Ritorno - Speciale Lotteria Italia", la puntata dello show condotto da Amadeus, abbinato alla Lotteria Italia in cui verranno svelati i biglietti vincenti dei premi di prima categoria dell'estrazione finale che assegnano fino a 5 milioni di euro.

 "Soliti Ignoti - Il Ritorno - Speciale Lotteria Italia": giochi e ospiti

Tanti gli ospiti che arriveranno al Teatro delle Vittorie e che verranno coinvolti nel corso della serata, tra cui Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Serena Rossi, Biagio Izzo, Alberto Matano, Laura Chiatti.

Ci sarà chi giocherà la partita e si cimenterà con l'indagine fino al gioco finale del "parente misterioso", devolvendo in caso di vittoria il montepremi in beneficenza all'Istituto Spallanzani, e chi sarà tra le identità da svelare e sarà poi coinvolto nel gioco dedicato alla Lotteria Italia.

Molti anche i momenti di spettacolo e di intrattenimento per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria.

Come avverrà l'estrazione

L’estrazione avverrà in seduta pubblica sotto il controllo del Comitato per l’espletamento delle operazioni presso la sede dell’Agenzia dogane e monopoli (Adm), a Roma, alla presenza della Guardia di Finanza e dei rappresentanti di categoria dei consumatori. Chi sarà il fortunato neomilionario con il biglietto da 5 milioni di euro stasera 6 gennaio?

Lotteria Italia 2020 2021: i biglietti vincenti, ecco l'elenco completo

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia": giochi, estrazione, anticipazioni e ospiti

Today è in caricamento