rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Cosa guardare stasera 11 ottobre in tv

Film, fiction, programmi: ecco tutto quello che va in onda questa sera sulle principali reti

Un mercoledì pieno di appuntamenti televisivi quello di stasera 11 ottobre. 

Su Rai 1 il film "Un Paese quasi perfetto", su Canale 5 la fiction "Squadra Mobile", ma anche sulle altre reti programmi e reality che terranno incollata allo schermo un'altra grande fetta di pubblico. Ecco cosa ci riserva la prima serata dei principali canali tv.

Rai 1, Un Paese quasi perfetto

Alle 21:25 la commedia con Fabio Volo, Silvio Orlando, Miriam Leone e Carlo Buccirosso. Pietramezzana, un borgo sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico (Silvio Orlando) non demordono e, non appena intravedono nell'apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. Però la prima cosa da fare è trovare un medico – senza il medico non può insediarsi nessuna fabbrica – e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni (Fabio Volo), rampante chirurgo estetico milanese. La seconda cosa, ben più complicata, sarà convincerlo a restare.

Rai 2, Pechino Express

Alle 21:20 un nuovo appuntamento con l'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. Sei le coppie ancora in gara protagoniste della seconda tappa a Taiwan (qui le anticipazioni della puntata)

Rai 3, Chi l'ha visto?

Alle 21:15 il programma di Federica Sciarelli dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti.

Canale 5, Squadra Mobile

Alle 21:15 una nuova puntata della fiction con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Sabatini, seriamente ferito nello scontro a fuoco con Manzi, è ancora in fuga. Ardenzi sa che l'ex collega si metterà presto sulle tracce del loro comune nemico, Guaraldi, per riprendersi i diamanti e fargliela pagare. Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie a un finto allarme bomba. 

Italia 1, Big Show

Alle 21:25 lo spettacolo di Pucci in scena al Teatro Manzoni di Milano. Accanto al comico la spassosissima Katia Follesa e la Zurawski Band per uno spettacolo memorabile. 

Rete 4, L'amore all'improvviso - Larry Crowne

Alle 21:15 la commedia con Tom Hanks e Julia Roberts. Larry, 45 anni, capo commesso esemplare di un ipermercato americano, viene licenziato e decide di iscriversi all'università, dove conosce la bellissima professoressa Mercedes.

La7, Speciale Mentana: Catalogna

Alle 21:10 lo speciale sul referendum catalano e la situazione in Spagna

Sky Uno, I Kennedy - Storia di una famiglia

Alle 21:15 il documentario che racconta le vite dei Kennedy con lo sguardo di chi li conosceva meglio: le loro tate. Popolarità, amori, tradimenti e mistero dipingono la storia della celebre dinastia americana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa guardare stasera 11 ottobre in tv

Today è in caricamento