rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Tv

Cosa guardare stasera 30 settembre in tv

Film, serie tv, programmi: ecco cosa va in onda stasera

Un sabato ricco di appuntamenti televisivi quello di oggi 30 settembre. Ecco cosa ci riserva la prima serata delle principali reti tv.

Rai 1, Se Dio vuole

Alle 21:30 il film con Marco Giallini e Alessandro Gassman. Tommaso è cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. E' sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a meta' fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio. 

Rai 2, N.C.I.S. Los Angeles 

Alle 21:20 una nuova puntata dell'ottava stagione della famosa serie tv. La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen (Chris O'Donnell), un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall'agente speciale Samuel "Sam" Hanna (LL Cool J), ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell'unità di sorveglianza speciale; parla correntemente l'arabo ed è un esperto di cultura mediorientale. Fanno parte della squadra anche lo psicologo Nate, l'investigatrice forense Kensi, e l'agente di collegamento con la polizia Marty Deeks. 

Rai 3, The Night Manager

Alle 21:15 nuovo appuntamento con il telefilm. Jonathan Pine, ex soldato dell'esercito britannico ora impiegato presso un hotel di lusso al Cairo, entra in possesso di alcuni documenti segreti che riguardano una grossa vendita di armi. La sua fonte è l'amante del rampollo di una famiglia egiziana molto influente, che sta negoziando la transazione con una società inglese di proprietà di Richard Roper, un losco e potentissimo uomo d'affari che dirige un lucrativo traffico d'armi. Pine consegna quindi i documenti a un amico diplomatico, ma ad eccezione di Angela Burr, un'agente dei servizi segreti, a Londra nessuno sembra voler aprire un'indagine.

Canale 5, Tu si que vales

Alle 21:10, la prima puntata della quarta edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta, nazionalità e performances. In giuria Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Rete 4, Tradita

Alle 21:15 appuntamento con il thriller. Una giovane studentessa torna a casa dal college e inizia a nutrire sospetti sul conto del patrigno, socio in affari di suo padre, dopo averlo sorpreso in compagnia di una misteriosa donna che farà una tragica fine.

Italia 1, Tarzan

Alle 21:10 il film d'animazione del 2003. Tarzan e Jane Porter si ritrovano ad affrontare un esercito mercenario, inviato dal direttore esecutivo della Greystoke Energies. Malvagio e senza scrupoli, il direttore ha preso in mano le redini della compagnia dei genitori di Tarzan, dopo che questi sono morti nello stesso incidente aereo che ha costretto il piccolo Tarzan a sopravvivere adattandosi alla vita della giungla.

La7, Caro diario

Alle 21:10 il film di Nanni Moretti. Nel primo episodio (In Vesp) Nanni Moretti vaga per una Roma estiva e semi deserta, va al cinema, raggiunge il Lido di Ostia fino al luogo in cui è stato ucciso Pasolini. Nel secondo (Isole) partiamo da Lipari per arrivare a Filicudi in compagnia di Gerardo, teledipendente inconfessato. L'episodio finale (Medici) segue invece l'odissea di Moretti, a cui viene diagnosticato un tumore al sistema linfatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa guardare stasera 30 settembre in tv

Today è in caricamento