rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Cosa guardare stasera 3 ottobre in tv

Film, fiction, programmi: ecco cosa va in onda questa sera

Tanti gli appuntamenti televisivi proposti da Rai, Mediaset e La7 per la prima serata del 3 ottobre 2017. 

Di seguito la programmazione: 

Rai 1, Il paradiso delle signore 2 

Alle 21. 25 la seconda stagione della serie Rai ambientata nella Milano degli anni 50 che racconta i sogni di un'Italia che si sta lasciando alle spalle i gravi strascichi della guerra. Il Paradiso delle signore, un grande magazzino in centro città, è il luogo principale in cui si dipana la storia di Teresa Iorio che, scoperto il tradimento del fidanzato, lascia il suo paese in Sicilia per andare a Milano dove vive lo zio, Vincenzo, che ha un negozio di tessuti. Arrivata a Milano, dopo un incontro scontro con il noto imprenditore Pietro Mori, scopre che la sartoria di suo zio è in difficoltò a causa dell'apertura di un grande negozio.

Rai 2, Il Collegio

Alle 21.20 il docu-reality che vede 18 teenager quali protagonisti di un particolare viaggio nel tempo che li trasporterà nel 1960 nel Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasco per un’esperienza educativa di formazione e di relazioni molto diversa e lontana dalla loro realtà quotidiana. 

Rai 3, Cartabianca 

Alle 21.15 Il nuovo programma di Bianca Berlinguer dedicato a temi di politica e attualità. In studio anche Geppi Cucciari e Flavio Insinna.

Canale 5, Elisa - 20 anni in ogni istante 

Lo show concentra le esibizioni di 'Together here we are', quattro concerti unici ('Pop-Rock', 'Acustica-Gospel' e 'Orchestra') con cui Elisa ha celebrato vent'anni di carriera all'Arena di Verona. 

Rete 4, il film Fire with Fire

Alle 21.25 il thriller con Josh Duhamel. Dopo una dura giornata di lavoro, il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Josh Duhamel) ha l'abitudine di andare a bere qualcosa con i colleghi. Una sera, quando entra nel negozio di liquori, assiste all'omicidio dell'assistente del proprietario, per mano del razzista Hagan. Convinto dal detective Mike Cella (Bruce Willis) a identificare Hagan, Jeremy entra nel programma di protezione testimoni, perdendo la sua identità e il suo lavoro. 

Italia 1, Le Iene Show

L'approfondimento dell'attualita' italiana e internazionale, realizzato attraverso inchieste e provocazioni satiriche, servizi-denuncia e dissacranti interviste, caratterizzato da uno stile irriverente e trasgressivo. 

La 7, DiMartedì

Alle 21.10 l'appuntamento settimanale con la politica e l'attualità condotto da Giovanni Floris

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa guardare stasera 3 ottobre in tv

Today è in caricamento