rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Cosa guardare stasera 4 ottobre in tv

Film, fiction, programmi: tutto quello che va in onda stasera

Cosa guardare stasera mercoledì 4 ottobre in tv? Un mercoledì ricco di appuntamenti televisivi tra film, fiction e programmi. Ecco cosa ci riserva la prima serata delle principali reti tv.

Rai, Mediaset e Sky: cosa guardare stasera in tv

Rai 1, Al posto tuo

Alle 21:25 il film con Luca Argentero e Ambra Angiolini. Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un estroso architetto, l'altro un preciso geometra. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull'orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l'unico posto di responsabile nella nuova società. Le qualità dell'uno sembrano mancare all'altro e proprio per questo l'azienda decide di far loro una proposta indecente: un vero e proprio scambio di vite per cercare di capire (e accettare) le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti.

Rai 2, Pechino Express

Alle 21:20 quinto appuntamento con l'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. Le 7 coppie rimaste in gara partono dalle Filippine per arrivare a Taiwan, rigorosamente in autostop (qui le anticipazioni della puntata). 

Rai 3, Chi l'ha visto?

Alle 21:15 la storica trasmissione, condotta da Federica Sciarelli, dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa guardare stasera 4 ottobre in tv

Today è in caricamento