rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Tv

Cosa guardare stasera 5 ottobre in tv

Film, fiction, programmi: tutto quello che va in onda questa sera

Un giovedì pieno di appuntamenti televisivi quello di stasera 5 ottobre. Rai e Mediaset si daranno del filo da torcere per vincere la sfida degli ascolti, puntando sui loro prodotti di punta.

Su Rai 1 la fiction con Veronica Pivetti, su Canale 5 la simpatia prorompente di Paolo Bonolis alle prese con i bambini, ma anche sulle altre reti ci sono film e programmi che terranno incollata allo schermo un'altra grande fetta di pubblico. Ecco cosa ci riserva la prima serata dei principali canali tv.

Rai 1, Provaci ancora Prof 7

Alle 21:25 un nuovo appuntamento con Camilla Baudino, la professoressa di Lettere più simpatica e bizzarra della tv, interpretata da Veronica Pivetti, con un istinto da detective che la portano a collaborare con la Polizia per risolvere intricati gialli. Qui le anticipazioni della quinta puntata.

Rai 2, Nemo - Nessuno escluso

Alle 21:20 il programma con Enrico Lucci, Valentina Petrini e Giorgio Montanini. Uno spazio per raccontare la realtà attraverso le storie delle persone. Alla ribalta è chiamato chiunque abbia un punto di vista, un sogno e un vissuto da condividere: scienziati, persone comuni, professori, donne e uomini di spettacolo, scrittori, politici. Nessuno escluso. 

Rai 3, The Putin Interviews

Alle 21:15 la miniserie. Stone inizia l'intervista partendo da una biografia di Putin, questi spiega che ha frequentato la facoltà di giurisprudenza nell'allora Unione Sovietica e in seguito è stato reclutato dal KGB a causa di quello che Putin chiama come il sistema di 'distribuzione del lavoro' che era in atto per i laureati in Unione Sovietic.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa guardare stasera 5 ottobre in tv

Today è in caricamento