rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Tv

Stefania Nobile furiosa con Gianluigi Nuzzi: “Prendo mia madre Wanna Marchi e me ne vado”

Duro scontro tra il conduttore di 'Quarto Grado', Wanna Marchi e la figlia nello studio televisivo del programma 'Live - Non è la d'Urso

(Duro scontro tra Gianluigi Nuzzi e la figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile)

E’ partita in modo più che scoppiettante la puntata di lunedì 2 dicembre di ‘Live - Non è la d'Urso’, con un’agguerritissima Stefania Nobile che, in collegamento con lo studio, è stata  protagonista di uno scontro con gli ‘sferati’ del programma e in particolare con Gianluigi Nuzzi. Presente nel salotto televisivo di Barbara d’Urso anche la madre della donna Wanna Marchi e Lele Mora. Tema della serata: ai tre personaggi già finiti in carcere per diversi reati, può essere concessa o no un’altra possibilità?

La lite tra Stefania Nobile e Gianluigi Nuzzi a ‘Live – Non è la d’Urso’

Ad attaccare è stato il giornalista Gianluigi Nuzzi che ha marcato le differenze fra le due donne condannate per truffa e l'ex agente dei vip, anche lui finito in carcere: "Una seconda vita è concessa a tutti, ma io credo che tra Lele Mora e Wanna Marchi ci sia una distanza siderale. Quell'uomo può avere anche sbagliato, ma - spiega - guardate negli occhi la tristezza che ha e la fatica che sta facendo ogni giorno. Non ha la protervia, non ha l'arroganza, non dice come ha detto Wanna Marchi che quelli che ha truffato sono dei deficienti. I disperati si rispettano”. Pronta la difesa di Stefania Nobile: “Lei assolve tutti gli assassini, mia madre non ha ucciso nessuno. Vada a Quarto Grado ad assolvere gli assassini”.

Poi la precisazione per Barbara d’Urso: “Se la puntata è su questi toni, io prendo mia madre e ce ne andiamo. Incensate Lele Mora e i demoni se ne vanno”, ha affermato la donna per poi replicare in modo offensivo a Nuzzi che le ha chiesto spiegazioni in merito ai prodotti venduti con la madre. “Lei tagliava l'edera e la vendeva”, la frase del giornalista; “Tu tagliati le pal**”, la replica di Nobile, per nulla intenzionata a chiedere scusa all’uomo su richiesta della conduttrice: “Mia madre non ha mai tagliato i rametti. Io al signor Nuzzi non devo chiedere scusa di niente”, ha ribadito. “Gli italiani non ne possono più della vostra arroganza”, la chiosa di Nuzzi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Nobile furiosa con Gianluigi Nuzzi: “Prendo mia madre Wanna Marchi e me ne vado”

Today è in caricamento