rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Striscia, Stefania Petyx rompe il silenzio dopo l'aggressione: "Tanti dolori"

L'inviata del tg satirico è stata aggredita a Palermo mentre stava girando un servizio su un immobile occupato: "Grazie a tutti per l'affetto e grazie ai poliziotti"

"Ghiaccio e baci al bassotto ecco la mia cura. Tanti dolori ma lo spirito resta alto!". Così Stefania Petyx rompe il silenzio sui social dopo l'aggressione subita a Palermo durante la realizzazione di un servizio in un immobile occupato. 

Striscia, aggredita Stefania Petyx: calci e pugni, poi spinta dalla tromba delle scale

L'invitata di 'Striscia la notizia' rassicura i fan sulle sue condizioni: "Vi ringrazio tutti per l’affetto - scrive - A volte pensi di esser sola poi ti giri e scopri che dietro c’è tanta gente fantastica che ti sostiene. Questo da la carica, credetemi. Grazie anche ai poliziotti che ci hanno aiutati con affetto sincero. Grazie di cuore a nome mio, del bassotto e del mio coraggioso e bravissimo cameraman". 

Stasera il servizio completo

Il servizio completo realizzato dalla Petyx va in onda questa sera a Striscia, su Canale 5, alle ore 20.35. Mercoledì Mattina, dopo essere entrata nel palazzo in question, l'inviata è stata aggredita con calci e pugni. Inoltre, durante l’aggressione, uno degli abusivi l’ha spinta giù dalle scale. Vittima dell’attacco anche il cameraman: inseguito e malmenato dai residenti abusivi prima e dopo l’arrivo delle forze dell’ordine. L’inviata e la sua troupe sono stati trasportati dall’ambulanza in ospedale, dove hanno ricevuto adeguate cure mediche.

(Nel video in basso, un'anteprima del servizio in onda stasera)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia, Stefania Petyx rompe il silenzio dopo l'aggressione: "Tanti dolori"

Today è in caricamento