Sabato, 18 Settembre 2021
Tv

'Stasera tutto è possibile', Stefano De Martino promosso: la Rai ha il suo conduttore "pop"

Buona la prima per il debutto del presentatore al timone del game show di Rai Due ereditato da Amadeus: 1.300.000 spettatori (6.7% share). E sui social fa il pienone di complimenti

Stefano De Martino, 29 anni, conduce 'Stasera tutto è possibile' su Rai Due

Buona la prima per Stefano De Martino. Chiamato alla prova della sua prima conduzione in solitaria, l'ex ballerino di 'Amici' convince il pubblico di 'Stasera tutto è possibile', totalizzando nella puntata di debutto in onda ieri sera 1.300.000 spettatori con 6.7% di share (più dello scorso anno) e facendo il pienone di complimenti sui social. Un successo ancora più significativo se si pensa che De Martino ha ereditato il timone della trasmissione di Rai Due da Amadeus, vero e proprio simbolo della conduzione Rai. Il segreto? La capacità dell'artista napoletano di mettersi in gioco con umiltà e voglia di fare e, soprattutto, la ventata di freschezza portata nel servizio pubblico grazie al suo stile ironico ed elegante al tempo stesso: in una sola parola 'pop'. 

Stefano debutta in tv, Belen lo guarda incantata: la dichiarazione in diretta social

Non era facile inserirsi in una prima serata complicata come quella di ieri - che ha visto schierati due mostri sacri del prime time come “Temptation Island Vip” su Canale5 e “Montalbano” su Rai1 -, ma De Martino è riuscito a convincere i telespettatori, che lo hanno promosso a pieni voti su Twitter. "Due ore e mezza di puro divertimento", scrive qualcuno in un tweet. "Improvvisazione e simpatia: Stefano De Martino è un vero Matador", aggiunge qualcun altro. Segno che dopo le esperienze collezionate negli anni al fianco di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi, di Fatima Trotta a Made in Sud e della moglie Belen Rodriguez al Festival di Castrocaro, Stefano si sta ritagliando sempre di più il suo posto nel piccolo schermo e, soprattutto, nella Rai Due giovane di Carlo Freccero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Stasera tutto è possibile', Stefano De Martino promosso: la Rai ha il suo conduttore "pop"

Today è in caricamento