rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Stefano De Martino a Le Iene, chi si aspettava una dichiarazione d'amore è rimasto deluso

In molti si aspettavano che la partecipazione dell'ex ballerino al programma fosse l'occasione per ufficializzare la relazione con Belen Rodriguez

(Sopra il monologo di Stefano De Martino)

La notizia di Stefano De Martino super ospite dell'ultima puntata de Le Iene aveva mandato in fibrillazione i più curiosi. In molti attendevano in gloria questo momento, ovvero il momento della verità. La coppia che per la prima volta esce allo scoperto e in grande stile, ma non è stato così. De Martino è entrato in scena e ha fatto ciò per cui era stato davvero invitato, fare il suo monologo. Il tema scelto non era semplice, ma utilizzando l'escamotage della grammatica, ha portato a casa un'esibizione niente male. Il paragone tra superlativo relativo e superlativo assoluto lo hanno portato a parlare di modelli di ricchezza, fama, bellezza, successo irraggiungibili che vanno a suscitare ansie e preoccupazioni, insomma la sua era un'ode alla normalità: "Essere normali è bello. E spesso ti fa guadagnare l’amicizia, il rispetto e l’amore di quelli che stanno attorno a te. E comunque, non crediate che sia così facile: lo diceva anche Lucio Dalla: l’impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. Ognuno a modo suo". 

E forse proprio lì sta la risposta al perché non ci siano stati i gesti plateali, che i telespettatori dall'animo gossipparo avrebbero voluto, perché la ricerca della normalità per loro passa anche dalla riservatezza e in questi mesi ci hanno infatti abituati a foto a metà e collegamenti intuitivi tra i due. Belen quando lo ha presentato ha affermato: "Ecco una persona che conosco abbastanza bene, la condivido anche con voi". Era forse necessario aggiungere di più? 

Subito dopo De Martino è salito sul palco il comico Eleazaro Rossi che nel suo monologo ha parlato di cosa Stefano abbia più di lui e in particolare si è chiesto cosa veda Rodriguez nel conduttore e ex ballerino. Anche in questo caso la risposta è semplice ma diretta: "Cos'ha Stefano De Martino? Non lo so, è molto simpatico", ha affermato ridendo la conduttrice.

È però giusto anche sottolineare un altro aspetto, se la ricerca della normalità e della riservatezza è davvero ciò che entrambi vogliono per la relazione, che senso ha avuto per De Martino partecipare alla trasmissione condotta da quella che al momento è la tua compagna (che deve rimanere "segreta")?

Barca e champagne: le foto del weekend bollente di Belen e Stefano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino a Le Iene, chi si aspettava una dichiarazione d'amore è rimasto deluso

Today è in caricamento