Domenica, 19 Settembre 2021
Tv

Stefano De Martino disse no all’Isola: “Ecco perché tre anni fa rifiutai di partire”

Al settimanale Chi il ballerino ha confidato per la prima volta i motivi che lo spinsero in passato a rifiutare di partecipare al reality

Stefano De Martino

L’inizio della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi è sempre più vicino e, mentre i fan di Alessia Marcuzzi sono già abituati alla dimestichezza della padrona di casa, per quelli di Stefano De Martino sale la curiosità di vederlo per la prima volta alle prese con il ruolo di inviato dall’Honduras.

Alla vigilia della partenza, i due si sono raccontati al settimanale Chi.

Mentre la conduttrice ha spiegato i motivi che l'hanno portata a scegliere il ballerino ("L'ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti” ha ammesso), De Martino ha svelato di aver sfiorato la presenza nel reality già in passato.

"La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago (il figlio avuto da Belen Rodriguez, ndr) e questo mi portò a rifiutare” ha ammesso Stefano.

“Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro” ha aggiunto ancora, attribuendo ad Alessia un merito determinante: “Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei".

Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio

Il ballerino ha anche parlato di quanto gli mancherà Santiago e della sua relazione con Gilda D’Ambrosio, la designer che frequenta da qualche mese sulla quale, tuttavia, non si è sbottonato più di tanto.

"Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale. Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso” ha aggiunto: “Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino disse no all’Isola: “Ecco perché tre anni fa rifiutai di partire”

Today è in caricamento