Sabato, 16 Ottobre 2021
Tv

Torna Striscia la notizia: Greggio e Iacchetti ancora al timone, arrivano nuove Veline

Lunedì 25 settembre riparte il tg satirico, in onda tutta la settimana (domenica esclusa) alle ore 20.35 su Canale 5. Il varietà di Antonio Ricci, nato il 7 novembre 1988, festeggia quest’anno un traguardo importante: la 30esima edizione

Lunedì 25 settembre riparte Striscia la notizia – La voce dell’intraprendenza, in onda tutta la settimana (domenica esclusa) alle ore 20.35 su Canale 5. Il varietà di Antonio Ricci, nato il 7 novembre 1988, festeggia quest’anno un traguardo importante: la 30esima edizione.

Nella stagione 2017-2018 dietro al bancone del programma satirico più longevo d’Italia si alterneranno alcuni storici conduttori: si inizia con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti (dal 25 settembre al 2 dicembre) e si prosegue con Ezio Greggio e Michelle Hunziker (dal 4 dicembre al 6 gennaio); dopo l’epifania, è la volta di Michelle Hunziker e Gerry Scotti (dall’8 gennaio al 3 febbraio), mentre la parte finale della trasmissione è affidata al duo comico Ficarra e Picone (dal 5 febbraio al 9 giugno).

Un’importante novità è l’arrivo di due nuove Veline selezionate tra oltre 300 ballerine professioniste: la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva.

Confermati tutti gli inviati storici della trasmissione. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Striscia la notizia: Greggio e Iacchetti ancora al timone, arrivano nuove Veline

Today è in caricamento