Venerdì, 30 Luglio 2021
Tv

‘Striscia la Notizia’ demolisce le sorelle Parodi a ‘Domenica in’ e scatena i social

Il tg satirico ha rivolto battute molto critiche nei confronti delle conduttrici scatenando i commenti degli utenti

Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In

“Cristina e Benedetta getteranno la spugna?” si legge sulla pagina Facebook di Striscia la Notizia che ha postato il video con cui il tg satirico ha ironizzato sulle sorelle Parodi neoconduttrici di ‘Domenica In’.

Il tg satirico di Canale 5, infatti, ha mandato in onda il servizio per sottolineare il flop in termini di share del programma di Rai Uno: "Ha sbagliato elettrodomestico, dovrebbe mollare la televisione e prendere lavastoviglie: è una gag patetica, si vede chiaramente che la parodessa non ha mai sciacquato un tegame in vita sua” narra la voce di Ezio Greggio che alla fine del servizio commenta: "E allora ci facciamo portavoce del pensiero di milioni di massaie veraci: Cristina ma vai a...., ma vattela a...". 

I commenti al post, tuttavia, non hanno espresso tutti la stessa ironia. Se tra gli utenti c’è stato chi ha dato ragione a Striscia condividendo l’inadeguatezza delle Parodi alla conduzione del programma domenicale, alcuni hanno polemizzato con il tg satirico, accusato di aver infierito in maniera eccessiva: “Può piacere o meno una trasmissione, non discuto” - ha scritto qualcuno - “Ma insultare in questo modo mi sembra vergognoso”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Striscia la Notizia’ demolisce le sorelle Parodi a ‘Domenica in’ e scatena i social

Today è in caricamento