rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Striscia la notizia, via Michelle Hunziker: torna la coppia Greggio – Iacchetti

La coppia più longeva del tg satirico si ricompone dopo l'arrivederci della showgirl, ora impegnata alla conduzione di Amici Celebrities

Cambio di guardia a ‘Striscia la notizia’: dietro il bancone dello storico tg satirico si ritrova la coppia più longeva, quella composta da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, per la 26esima edizione alla conduzione del programma di Antonio Ricci a partire da lunedì 7 ottobre.

Enzo Iacchetti sostituisce Michelle Hunziker

Enzo Iacchetti, che ha debuttato a Striscia nella stagione 1994-1995 e ha condotto, a oggi, 2561 puntate, prende il posto che fino ad ora è stato occupato da Michelle Hunziker, a partire da mercoledì 9 ottobre impegnata con la conduzione di Amici Celebrities. Iacchetti e Greggio dovrebbero condurre fino alla puntata del 6 gennaio, quando ritorneranno Ficarra e Picone. A chiudere la stagione saranno Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Michelle Hunziker, il romanticissimo regalo di Tomaso prima della puntata di Striscia

Michelle Hunziker ha condotto questa stagione di Striscia per tre settimane. In occasione del suo debutto il marito Tomaso Trussardi si è presentato nei camerini di Mediaset poco prima che la conduttrice cominciasse le registrazioni con un bellissimo mazzo di rose rosse. E’ stata lei stessa a raccontare emozionata il siparietto avvenuto dietro le quinte, fotografando un enorme cesto a forma di cuore contenente tantissime rose rosse. Segno che l'amore tra la showgirl e l'imprenditore, sposati da cinque anni e genitori di Celeste e Sole, è più forte che mai.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia, via Michelle Hunziker: torna la coppia Greggio – Iacchetti

Today è in caricamento