rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Striscia la notizia, nuova aggressione a Vittorio Brumotti

L'episodio è avvenuto nel parco della Montagnola di Bologna, dove la troupe si è recata per approfondire l’inchiesta sullo spaccio di sostanze stupefacenti e armi andata in onda nella puntata di mercoledì 15 novembre

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) andrà in onda il filmato sulla nuova aggressione subita ieri sera da Vittorio Brumotti e la sua troupe al parco della Montagnola di Bologna, che erano lì per approfondire l’inchiesta sullo spaccio di sostanze stupefacenti e armi andata in onda nella puntata di mercoledì 15 novembre. 

Durante l'ultima aggressione, Brumotti e la sua troupe sono stati minacciati, inseguiti e spintonati da un gruppo di spacciatori e uno di loro, con due sberle e un pugno, ha rotto una telecamera. Uno degli aggressori sarebbe già stato identificato dalle Forze dell'Ordine.

Vittorio Brumotti, terza aggressione in 15 giorni

Per Vittorio Brumotti si tratta della terza aggressione nel giro di quindici giorni. Oltre i due episodi avvenuti a Bologna, lo scorso 23 novembre il campione di Bike Trail è stato aggredito da un gruppo di pusher a Padova. 

Leggi la notizia su BolognaToday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia, nuova aggressione a Vittorio Brumotti

Today è in caricamento