Lunedì, 1 Marzo 2021

Striscia la notizia lancia Strix Factor, il primo talent del tg satirico: come partecipare

A presentarlo su Instagram è stata Michelle Hunziker. I concorrenti del talent show di Striscia la notizia, infatti, potranno esibirsi proprio con la conduttrice

Michelle Hunziker, Striscia la notizia

Striscia la Notizia si prepara a ripartire, il prossimo 24 settembre, sempre su Canale 5, sempre alle 20,35 (subito dopo il tg) con la sua 31esima edizione. Ma attenzione: perché ad attendere i telespettatori, quest’anno, sarà una inaspettata novità.

La trasmissione di Antonio Ricci, conferma due conduttori molto cari alla trasmissione, si tratta di Ezio Greggio e Michelle Hunziker, conferma anche le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, ma lancia una specie di talent, novità assoluta per il programma.

Striscia la notizia lo fa presentare, attraverso il profilo Instagram ufficiale del tg satirico, a Michelle Hunziker. Si chiama Strix Factor (su ispirazione del noto talent show di Sky) e dà l’opportunità a chi crede di avere un talento di iscriversi ed esibirsi in trasmissione con Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker mamma (sempre più) social: lo scatto delle figlie è tenerissimo

Cerchiamo gente che abbia lo Strix Factor! Se sapete cantare, ballare, imitare o suonare andate sul sito di Striscia la notizia, cliccate sul bottone Strix Factor, inserite i vostri dati completi per contattarvi. Mandate i vostri filmati: i migliori si esibiranno a Striscia con Michelle!!!”, si legge su Instagram.

Insomma, filmati e servizi a parte, ne vedremo delle belle in questa nuova edizione del tg satirico di Antonio Ricci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la notizia lancia Strix Factor, il primo talent del tg satirico: come partecipare

Today è in caricamento