Venerdì, 6 Agosto 2021
Tv

"Suburra - La serie", arriva la seconda stagione

Confermato in toto il cast. I protagonisti ancora alle prese con sanguinose lotte di potere per il controllo del litorale di Ostia

Suburra - La serie

Il controllo di Ostia è ancora in ballo tra organizzazioni criminali, politica e Chiesa, pronte a tutto pur di affermare il loro potere. Riparte da qui la seconda stagione di "Suburra - La serie", scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli e dalla new entry Piero Messina.

Netflix ha confermato che i nuovi episodi sono già in lavorazione, ma è ancora mistero sulla data, anche se si ipotizza settembre 2018. Un successo annunciato, visto il boom della prima serie ispirata all'omonimo film campione di incassi nel 2015, che riaccende i riflettori sul malaffare romano negli ultimi anni al centro della cronaca. 

Confermato in toto il cast. Ritroveremo, dunque, Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarini), e ancora Claudia Gerini, che interpreta Sara Monaschi, e Filippo Nigro nei panni del politico corrotto Amedeo Cinaglia. Gli equilibri si sono rotti, ma i protagonisti saranno alle prese con nuove sanguinose lotte di potere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Suburra - La serie", arriva la seconda stagione

Today è in caricamento