Lunedì, 26 Luglio 2021
Tv

Tale e quale show, settima puntata: vince Federico Angelucci con Freddie Mercury

Sale sul podio Federico Angelucci, si posiziona invece ancora una volta al secondo posto Marco Carta

Federico Angelucci in Freddie Mercury

E’ Federico Angelucci il vincitore della settimana puntata di Tale e quale show andata in onda in prima serata su Rai Uno venerdì 3 novembre con Carlo Conti al timone. L’ex concorrente della trasmissione Amici di Maria de Filippi ha vestito i panni di Freddie Mercury portando in scena uno dei suoi capolavori più riusciti: “We are the champions”.

Marco Carta si aggiudica il secondo posto

Anche Marco Carta è salito sul podio durante l’ultima puntata di Tale e Quale show ma ancora una volta posizionandosi al secondo posto. La giuria, composta da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica ha infatti scelto Angelucci come migliore interprete della serata.

Le interpretazioni dei concorrenti

Tra le altre imitazioni Filippo Bisciglia nei panni di Claudio Baglioni; Dario Bandiera con Andrea Bocelli; Claudio Lippi in Adriano Celentano; Marco Carta ha interpretato Pharrell Williams; Platinette è stata Bobby Solo; Alessia Macari in Mariah Carey e ancora Valeria Altobelli con Noa; Piero Mazzocchetti in Mino Reitano; Benedetta Mazza ha interpretato il personaggio di Malika Ayane; Annalisa Minetti è stata Lara Fabian e Edy Angelillo invece Roberta Kelly.“
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e quale show, settima puntata: vince Federico Angelucci con Freddie Mercury

Today è in caricamento