Mercoledì, 14 Aprile 2021

Tale e Quale Show, il trionfo di Marco Carta: è lui il super campione

Il cantante, già vincitore di questa edizione, ha vinto anche il torneo speciale. Secondo posto per Federico Angelucci, terzo Filippo Bisciglia

Marco Carta e Carlo Conti

Marco Carta sbanca a "Tale e Quale Show". Il cantante, vincitore di questa edizione, vince anche il torneo speciale con i migliori della scorsa stagione e si porta a casa il titolo di Super Campione. 

Nonostante una performance deludente nei panni di Steven Tyler (causa febbre), Carta è salito comunque sul gradino più alto del podio grazie al punteggio accumulato nelle ultime puntate e ai voti del pubblico. Secondo posto per Federico Angelucci, altro ex di Amici, mentre la medaglia di bronzo è andata a Filippo Bisciglia, vera rivelazione di questa edizione, che nell'ultima puntata ha imitato magistralmente Vasco Rossi. 

Cala il sipario su "Tale e Quale Show", che anche quest'anno, alla sua settima stagione, ha dimostrato di essere uno dei programmi di punta in casa Rai, imponendosi ogni settimana nella sfida degli ascolti. Merito dell'ottimo padrone di casa, che ogni anno riesce a scegliere un cast di un certo spessore, ma anche di tutto il "dietro le quinte", fondamentale per la trasmissione:  dai costumi di Donato Citro ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, coadiuvati dai vocal coach Maria Grazia Fontana, Silvio Pozzoli, Dada Loi e dalla actor coach Emanuela Aureli, senza dimenticare le esilaranti performance di Gabriele Cirilli e la professionalità della giuria, con l'immancabile Loretta Goggi spalleggiata da Enrico Montesano e Christian De Sica.

Impossibile non pensare già all'edizione numero otto, e visto lo straordinario successo non serviranno grandi novità. La creatura di Carlo Conti funziona così, tale e quale.         

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show, il trionfo di Marco Carta: è lui il super campione

Today è in caricamento