Lunedì, 1 Marzo 2021

Tale e Quale Show 2017, la giuria della nuova edizione

Tra conferme e new entry, svelata la squadra che giudicherà le esibizioni dei concorrenti nella nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno

Carlo Conti a Tale e Quale Show

Il cast di Tale e Quale Show 2017 era stato ufficializzato giorni fa e mancavano solo i nomi dei giurati a completare il quadro televisivo che, a partire da venerdì 22 settembre, terrà compagnia ai telespetatori nella prima serata di Rai Uno.

L'attesa adesso è finita con la diffusione dei nomi dei personaggi dello spettacolo italiano che siederanno dietro al bancone della giuria del programma condotto da Carlo Conti. 

Anche quest’anno presidente dei giurati chiamati a valutare le performance sarà Loretta Goggi, presente fin dalla prima edizione del 2012. Al suo fianco Enrico Montesano, new entry della passata edizione.

Rispetto allo scorso anno, cambia il terzo giudice: al posto di Claudio Amendola arriva Christian De Sica che torna a vestire i panni del giudice dopo aver fatto parte della giuria di Tale e Quale Show nelle prime quattro edizioni, ruolo che ricoprirà anche stasera su La7, in occasione della finale di Miss Italia 2017. 

Anche quest'anno il programma vedrà la presenzaa di Gabriele Cirilli che, come sempre, si cimenterà in divertenti imitazioni.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show 2017, la giuria della nuova edizione

Today è in caricamento