Mercoledì, 16 Giugno 2021
Tv

Tale e Quale show 2018: il cast al completo

Carlo Conti ha condiviso su Instagram la squadra completa dei protagonisti della trasmissione in partenza il prossimo 14 settembre. Tutti i dettagli

Carlo Conti a Tale e Quale show

Tale e Quale show 2018: il cast

Già prima dell'estate erano girate alcune indiscrezioni su Tale e Quale Show, ma ora sappiamo per certo che la trasmissione condotta da Carlo Conti, tornerà, in prima serata su Raiuno, il prossimo 14 settembre.

E' stato lo stesso conduttore, qualche ora fa, a condividere su Instagram la rosa completa dei 12 concorrenti, i "protagonisti", come preferisce chiamarli lui, che si sfideranno imitando i personaggi più famosi della musica italiana e internazionale.

Gerry Scotti e lo smacco a Flavio Insinna: per L'Eredità si mette male?

Tale e Quale show 2018: i concorrenti in gara

Nella squadra delle donne ci sono Antonella Elia (ex di Non è la Rai), Matilde Brandi (ballerina), Alessandra Drusian (dei Jalisse), Vladimir LuxuriaGuendalina Tavassi (nota per aver partecipato al Grande Fratello 11) e la cantante Roberta Bonanno (che partecipò ad Amici 7 classificandosi seconda).

Nella squadra degli uomini Massimo Di Cataldo (tornato alla ribalta nello show «Ora o mai più»), il ballerino di Ballando con le stelle Raimondo Todaro, la Iena Andrea Agresti, il comico Giovanni Vernia, l’attore Mario Ermito e l’imitatore Antonio Mezzancella.

Tale e Quale Show, data di inizio e giuria

Tale e Quale show tornerà il 14 settembre sempre in prima serata su Raiuno e la giuria, quest’anno, sarà formata dalla fedelissima Loretta Goggi e da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, entrambi new entry nel programma, nonché grandi amici di Carlo Conti.

Grazie a sorrisi&canzoni!! #taleequaleshow #raiuno #sorrisiecanzoni

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale show 2018: il cast al completo

Today è in caricamento