Sabato, 15 Maggio 2021

Tale e Quale Show 2018, retroscena sul cast: chi ha fatto il provino

Si lavora per la nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti che tornerà su Rai 1 dal 14 settembre

Carlo Conti

Lavori in corso per la nuova edizione - la numero otto - di "Tale e Quale Show". Il programma condotto da Carlo Conti torna su Rai 1 da venerdì 14 settembre e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui vip che vestiranno i panni delle più grandi star della musica italiana e internazionale, regalando uno spettacolo unico.

Ci si aspetta, come sempre, un cast di spessore e tra i nomi spifferati da Tv Sorrisi e Canzoni la qualità c'è. Il settimanale diretto da Aldo Vitali ha fatto sapere chi finora ha partecipato ai provini, ecco i nomi: Lisa, Tamara Donà, Stefania Orlando, Francesca Manzini, Lidia Schillaci, Roberta Bonanno, Valentina Persia, Margot Sikabony, Guendalina Tavassi, Benedetta Valanzano, Pamela Petrarolo, Antonella Elia, Ilenia Lazzarin, Matilde Brandi, Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Corrado Tedeschi, Michele La Ginestra, Tony Maiello, Raimondo Todaro, Francesco Monte (come avevamo anticipato giorni fa su Today) e Mario Ermito.

Solo otto i posti disponibili. La scrematura non sarà semplice, ma il padrone di casa anche quest'anno premierà i più meritevoli. Al resto ci penserà la giuria - quest'anno con due new entry, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, accanto alla "veterana" Loretta Goggi - e ovviamente il pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show 2018, retroscena sul cast: chi ha fatto il provino

Today è in caricamento