Lunedì, 12 Aprile 2021

Tale e Quale Show, al via il torneo dei campioni: chi si sfida

Da venerdì 2 novembre, in prima serata Rai 1, i migliori di questa edizione si scontreranno con quelli dello scorso anno

Carlo Conti

Antonio Mezzancella è il vincitore dell'ottava edizione di Tale e Quale Show, il varietà cult di Raiuno che da venerdì 2 novembre tornerà con il torneo dei campioni, dove i migliori protagonisti del 2017 incontreranno i migliori del 2018, in una gara al miglior trucco e alla miglior imitazione. 

Al giro di boa, nella classifica finale, l'attore umbro ha confermato la prima posizione con l'interpretazione di Francesco Renga di "Vivendo adesso", trionfando davanti ad Alessandra Drusian (medaglia d'argento) e Roberta Bonanno (medaglia di bronzo), grandiose nell'interpretazione di Mina. Per quel che riguarda la settima puntata, in onda ieri venerdi 26 ottobre, la vittoria è andata ad Antonella Elia, con una straordinaria imitazione di Jessica Rabbit, il cartone animato più sexy del mondo. 

Da venerdì 2 fino al 23 novembre si passerà, dunque, a un nuovo torneo per aggiudicarsi il titolo di "Campione di Tale e Quale Show 2018". Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Giovanni Vernia si troveranno a sfidare le glorie del 2017 Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Annalisa Minetti. Grande assente Marco Carta, che non potrà partecipare per impegni di lavoro. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show, al via il torneo dei campioni: chi si sfida

Today è in caricamento