Domenica, 17 Ottobre 2021
tv

Tale e Quale Show, anticipazioni quarta puntata: la lista delle imitazioni e il quarto giudice

Venerdì 8 ottobre, in prima serata su Raiuno, un nuovo appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti

Appuntamento venerdì 8 ottobre, alle 21.25 su Raiuno, con la quarta puntata di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti in diretta dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma. Anche in questa undicesima edizione il programma si sta confermando leader del prime time del venerdì sera con ottimi risultati in termini di ascolti e interazioni social. Gli 11 protagonisti (13, considerando il trio dei Gemelli di Guidonia) continuano a imitare i big della musica nazionale e internazionale, rigorosamente dal vivo. 

Le imitazioni della puntata

Accompagnati dall'orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, ecco in quali popstar dovranno immedesimarsi gli artisti sul palco nella quarta puntata: 

  • Francesca Alotta sarà Adele
  • Deborah Johnson vestirà i panni di Diana Ross
  • Federica Nargi si immedesimerà in Daniela Goggi
  • Stefania Orlando imiterà Anna Oxa 
  • Alba Parietti avrà le sembianze di Guesch Patti 
  • Dennis Fantina proverà il bis con Fausto Leali 
  • I Gemelli Guidonia ci proveranno con i Ricchi e Poveri
  • Biagio Izzo ricorderà Carmen Miranda
  • Simone Montedoro sarà Peppino di Capri
  • Pierpaolo Pretelli si trasformerà in Clementino 
  • Ciro Priello imiterà Marco Mengoni

La terza puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Dennis Fantina, che ha conquistato tutti con una magistrale interpretazione di 'Una rosa blu' di Michele Zarrillo. A seguire, Stefania Orlando nei panni di Mina e Deborah Johnson che ha interpretato Amii Stewart. 

Chi sarà il quarto giudice?

A giudicare le performance saranno i tre giudici Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, oltre ad un quarto giudice misterioso, un imitatore, che non è stato ancora comunicato dalla produzione (nelle puntate precedenti ha ricoperto questo ruolo Vincenzo De Lucia).

Come si vota

Al voto della giuria si aggiunge quello dei compagni - visto che ogni artista ha la possibilità di partecipare alle votazioni dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare, o anche auto-votarsi - e anche quello del pubblico a casa, che da quest'anno può esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter e le tre esibizioni più votate porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto. Al termine di ciascuna puntata il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore di puntata.

Tale e Quale Show 11, in studio con i protagonisti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tale e Quale Show, anticipazioni quarta puntata: la lista delle imitazioni e il quarto giudice

Today è in caricamento